domenica 30 gennaio 2011

Adriana Spuria - Non credo (Testo) Album 2011 Il mio modo di dirti le cose

Adriana Spuria - Non credo

2011 Il mio modo di dirti le cose

Ogni giorno vengono inseriti centinaia di nuovi testi, Iscriviti alla nostra newsletter, registrati alla newsletter ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS.

Gli album , la discografia ,
i testi e gli accordi

gratuitamente su wikitesti.com

Il nostro network: ForumKaraoke - Wikitesti - Divertirsi a roma - Testi tradotti - Ivan Tramontozzi - Blog di Wikitesti

Adriana Spuria - Non credo

2011 Il mio modo di dirti le cose

Sei io sapessi di farti male
ti scriverei parole d'amore
invece tu nella mia stanza
riesci a respirare in assoluta indifferenza.

Non credo che ritornerai da me
non credo che ritornerai
non credo che ritornerai da me
non credo che ritornerai.
Non credo che ritornerai da me

continua....

Testi e spartiti

www.wikitesti.com


www.forumkaraoke.com

scambio mp3 - CDG - KaraFun - midi

*

Nessun commento: