lunedì 1 dicembre 2008

Adriano Celentano

Adriano Celentano

Adriano Celentano

Gli album , la discografia ,
i testi e gli accordi

gratuitamente su wikitesti.com

L'animale (2008)

  1. CD "A" (Amore)


    1. La cura
    2. L'emozione non ha voce *
    3. L'arcobaleno *
    4. Storia d'amore *
    5. Più di un sogno
    6. Acqua e sale *
    7. Dormi amore *
    8. Una carezza in un pugno *
    9. Apri il cuore *
    10. Gelosia *
    11. Hai bucato la mia vita *
    12. Una rosa pericolosa
    13. Angel
    14. L'ultima donna che amo


    Cd "C" (contro)


    1. Sognando Chernobyl *
    2. La situazione non è buona
    3. Mondo in MI 7° *
    4. I passi che facciamo
    5. Il ragazzo della Via Gluck *
    6. Svalutation *
    7. Io sono un uomo libero
    8. Prisencolinensinainciusol remix di Alex Party
    9. Aria non sei più tu
    10. Un albero di trenta piani *
    11. C'è sempre un motivo *
    12. I want to know - part I e II
    13. L'ultimo degli uccelli
    14. Uomo macchina

Dormi amore la situazione non è buona (2007)

  1. Hai bucato la mia vita *
  2. Aria non sei più tu
  3. Dormi amore
  4. La situazione non è buona
  5. Ragazzo del sud
  6. Vorrei sapere
  7. Anna Magnani
  8. Fiori
  9. Fascino
  10. I tuoi artigli

C'è sempre un motivo (2004)

  1. Ancora vivo *
  2. C'è sempre un motivo *
  3. L'ultima donna che amo
  4. Marì Marì
  5. Proibito
  6. Valeva la pena
  7. Verità da marciapiede
  8. Lunfardia
  9. Quel casinha (Il ragazzo della Via Gluck)
  10. In quale vita
  11. Vengo dal jazz

Le volte che Celentano è stato 1° (2003)

  1. 24.000 baci *
  2. Nata per me
  3. Si è spento il sole *
  4. Ciao ragazzi *
  5. Sono un simpatico *
  6. Mondo in MI 7°
  7. Il ragazzo della Via Gluck *
  8. Azzurro *
  9. Una carezza in un pugno *
  10. Storia d'amore *
  11. Una festa sui prati *
  12. Un albero di trenta piani *
  13. Soli *
  14. Susanna - Adriano Celentano *
  15. Acqua e sale *
  16. L'emozione non ha voce *
  17. Tir

Per Sempre (2002)

  1. Confessa *
  2. Mi fa male
  3. Più di un sogno
  4. Per sempre *
  5. Una luce intermittente
  6. Respiri di vita
  7. Dimenticare e ricominciare
  8. Vite
  9. Pensieri nascosti
  10. I passi che facciamo
  11. Per vivere
  12. Radio chick

Esco Di Rado E Parlo Ancora Meno (2000)

  1. Per averti *
  2. Apri il cuore *
  3. Lago rosso
  4. Quello che non ti ho detto mai
  5. Ti prenderò
  6. Tir
  7. Se tu mi tenti
  8. Africa
  9. Io sono un uomo libero
  10. Le stesse cose
  11. Il figlio del dolore

Testi e spartiti

www.wikitesti.com


www.forumkaraoke.com

scambio mp3 - CDG - KaraFun - midi

.

Nessun commento: